di Marta Giannotta & Gaia Naccarelli

Ariete

Ancora una volta non sapete da che parte stare, non avete il coraggio di prendere una decisione a corna alte. Smettete di essere insipidi, fuori il carattere!
Filtro Instagram: “visualizzato alle…”

Toro

Cambiate umore con la stessa velocità con cui si propaga il suono; aprendo l’armadio scegliete l’atteggiamento da indossare a seconda della giornata che vi tocca affrontare. Con che luna vi alzerete domani?
Filtro instagram: “oggi sei proprio”

Gemelli

La continua lotta tra il bene e il male divampa in voi. Riuscirete a distinguere le due vie? Magari potete fare quattro chiacchiere con Cartesio, anche lui cercava una directio.
Filtro instagram: “aureola”

Cancro

Vi sentite ancora febbricitanti, ma le stelle sanno benissimo che è solo pigrizia. Coraggio, date un po’ di colore al vostro pallido viso (o chi vi vede penserà di essere stato catapultato in l’alba dei morti viventi) e riprendete la routine.
Filtro instagram: “back to reality”

Leone

Con questa bella tosse grassa non riuscite neanche a ruggire… poveri voi: vi aspetta una settimana tosta, un po’ di grinta vi avrebbe fatto comodo.
Filtro instagram: “chili pepper”

Vergine

Avete la testa tra le nuvole e prima o poi un uccello vi lascerà un bel bernoccolo, ma fortunatamente non è questo il momento. Godetevi la momentanea spensieratezza.
Filtro instagram: “che principessa disney sei”

Bilancia

A furia di andare a sbattere contro ogni cosa che avete davanti, l’ottone che vi faceva invidiare da tutti si sta ammaccando. Guardate oltre la punta del vostro naso e scorpirete un mondo pieno di insidie.
Filtro instagram: “Flappy Bord”

Scorpione

Il freddo non riesce a fermare la vostra indole sportiva ed inoltre mettere il sedere sulla sedia non fa per voi… se non siete i primi a darvi da fare come pretendete che gli astri possano darvi una mano?
Filtro instagram: “Devo studiare”

Sagittario

Studiare di notte non vi fa affatto bene, non avete idea di quanto potenziale non state mettendo a frutto. Vale la pena continuare ad accontentarsi?
Filtro instagram: “Coffee please”

Capricorno

Tutto ad un tratto vi state appassionando al rock, il nero è diventato un must in ogni vostro outfit, disegnate fiamme ovunque. Che vi sta succedendo? Cambiare è normale ma forse state un po’ esagerando, non dimenticate chi eravate.
Filtro instagram: “Glitter on black”

Acquario

Le vacanze sono state deleterie; come è possibile che non abbiate ancora ripreso il ritmo? Piantatela di poltrire, la vostra materia grigia si sta rammollendo.
Filtro di instagram: “Sono stanca/o”

Pesci

Una profonda crisi interiore sta attraversando le vostre viscere, domande degne dei migliori filosofi greci inquinano i vostri pensieri. Prendetevi il tempo necessario a scoprire meglio le vostre spine.
Filtro instagram: “Best part of me?”

Opoxoro

Dal mattino quando alzando soavemente le palpebre vi svegliate con grazia, fino a sera inoltrata quando finalmente la vostra chioma si adagia nuovamente sul cuscino, siete talmente splendidi che nessuno specchio è in grado di riprodurre cotanta bellezza. Non avete bisogno di alcun filtro.