di Gaia Naccarelli & Marta Giannotta

inserite i disegni, centrati e rimpiccioliti. E mi raccomando lo scorpione!!!

Ariete

Corna su corna… che disperazione la vostra vita sentimentale. Per quest’anno gli astri vi suggeriscono di prendervi una pausa, regalatevi qualcosa e passate la settimana senza aspettative eccessive.
Cioccolatino: Mon Cherie

Toro

Non avete ancora trovato la vostra mucca? Beh è arrivato il momento di buttarvi nella mischia, è il vostro anno.
Cioccolatino: Schoko Bons

Gemelli

Anche quest’anno vi fate da parte e guardate con disapprovazione tutti i poveri disgraziati che cercano ancora l’anima gemella…. l’esatta metà… credete che siano tutte balle, vero? Voi vi completate da soli.
Cioccolatino: Pocket Coffee

Cancro

Per voi basta amore. Le stelle sono stanche di sentirvi piagnucolare in continuazione per un’altra delle vostre storie andata male: Giove è troppo geloso di voi, fatevene una ragione.
Cioccolatino: Lindor

Leone

Un taglio di criniera potrebbe fare al caso vostro: con una rinfrescata di look tutti cadranno ai vostri piedi. 
Cioccolatino: Bacio Perugina

Vergine

La purezza non fa più colpo sugli animi depravati dei vostri coetani; le personalità giuste per un’epoca sbagliata. Non vi aspettate gesti romantici in questi tempi.
Cioccolatino: Rocher

Bilancia

Non avete ancora capito come bilanciare il vostro smisurato romanticismo, peccato però che troppo zucchero nausea.
Cioccolatino: Raffaello

Scorpione

Riuscirete a mettere da parte il vostro veleno? Venere ha deciso di darvi una mano, se vi impegnate un po’ i risultati si vedranno.
Cioccolatino: Gianduiotto

Sagittario

Cercate di fare concorrenza a Cupido, peccato però che le frecce contenute nella vostra faretra non abbiano lo stesso potere delle sue; ma testardi come sempre continuate ad andare in giro ferendo gente a destra e a manca. Ritornate in voi stessi.
Cioccolatino: Al pronto soccorso non danno cioccolatini

Capricorno

Latin Lover nati vi preparate a fare un’altra delle solite stragi. State sicuri che le vostre prede saranno ancora così tonte da farsi adescare?
Cioccolatino: Cioccolatini fatti in casa con tanto amore

Acquario

San Valentino non è solo un giorno, ma un vero e proprio stile di vita, dietro il vostro atteggiamento austero celate un cuore morbido… siete un fantastico tortino al cioccolato! Non vi sciogliete.
Cioccolatino: Cuori Lindt

Pesci

Il mare è pieno di vostri simili ma avete in testa quella sogliola con la puzza sotto al naso, guardatevi intorno… magari noterete un magnifico pesce palla che non avevate mai considerato prima.
Cioccolatino: Cremino

Opoxoro

La gente fa la fila per ricevere anche solo un vostro sguardo e proprio ciò potrebbe portare delle complicazioni nella giornata di venerdì: stracolma di bigliettini e fiori lasciati da ammiratori segreti.
Cioccolatino: Riceverete un’intera cioccolateria