di Marta Giannotta, Gaia Naccarelli, Irene Santoro e Valeria Vittore

Ariete

È proprio il vostro modo di fare a rendervi pesanti agli occhi degli altri:  fate sempre tante di quelle polemiche che è davvero difficile riuscire a digerirvi! È vero che la vostra peculiarità sta proprio nella forza del vostro carattere, ma il troppo stroppia.

Peperoni

Toro

Per voi del Toro è sempre difficile separarsi dalle adorate abitudini e preferite rimanere legati alle tradizioni. Siete presi di mira da chiunque non sia un vostro “compaesano” ma, nonostante ciò, continuate a guardare tutti dall’alto del vostro trono.

Impasto napoletano

Gemelli

Sarà una settimana squisita: finalmente tutte le vostre personalità hanno trovato un compromesso fondendosi armoniosamente in una gigantesca maxi, in cui il vostro essere emerge ad ogni morso. 

Quattro stagioni 

Cancro

All’apparenza siete sempre così graziosi, originali e semplici allo stesso tempo, ma quando qualcuno entra nelle vostre grazie, mostrate la vostra essenza… piccante. Arguzia e ironia si celano dietro la vostra finezza.

Diavola

Leone

Solari ed estroversi, dimostrate la natura del vostro segno ogni qualvolta sia possibile. Non si capisce bene di cosa siate fatti, ma l’armonia dei vostri difetti vi porta a disprezzare quegli degli altri… non esagerate!

Estate

Vergine

La semplicità è il vostro tratto distintivo, sarà proprio il gusto fine a farvi brillare più di ogni altra costellazione per tutto l’arco della settimana. Non temete il giudizio degli altri, alla fine siete un classico che non passa mai di moda. 

Margherita

Bilancia

Il vostro obiettivo è essere come la Svizzera. Decidete di non schierarvi durante i litigi e rimanere calmi, adattandovi alle situazioni. State attenti però: mostrandovi sempre così pacati, potreste sbilanciarvi e… cadere.

Mezza mozzarella mezza pomodoro

Scorpione

Basta fare gli alternativi, quelli al passo con i tempi pronti a sfatare ogni tradizione affermata pur di sembrare fuori degli schemi. Le stelle sono veramente stufe della vostra presunzione, vi aspetta una settimana all’insegna di disciplina e umiltà. Preparatevi a delle brutte batoste.

Ananas e prosciutto cotto

Sagittario

Amanti della cultura e dei gusti ricercati non tutti riescono a comprendere appieno la ricchezza della vostra anima. Ci sarà sempre qualcuno pronto a storcere il naso quando avrete finalmente trovato il coraggio di uscire allo scoperto, ma il bello del gioco sta anche in questo.

Mortadella e pesto di pistacchi

Capricorno 

Il vostro obiettivo è differenziarvi dalla massa anche se spesso, con le trovate assurde che vi balenano in mente, rischiate proprio di cadere nella banalità.  Voi Capricorno preferite contare su qualcosa di sicuro e che non vi deluderà mai… forse sarebbe meglio iniziare ad osare ogni tanto.

Rape e salsiccia

Acquario

Nonostante la ferrea forza di volontà nel seguire la dieta per arrivare in forma al prossimo lockdown,  non vi si può dir di no. Siete sempre al vostro posto, non fate nulla per farvi notare eppure i riflettori sono costantemente puntati su di voi. In una sola parola: irresistibili.

Wurstel e patatine

Pesci

Vi siete resi conto di non poter sapere cosa la vita abbia in serbo per voi e le continue mareggiate fuori programma comportano sempre un sapore pungente da mandare giù (come l’aglio). Fate delle vostre origini un appiglio solido e non avete problemi ad andare avanti.

Marinara

Opoxoro 

Perchè scegliere un unico gusto quando con il vostro fascino potete conquistare il pizzaiolo e soddisfare ogni vostro desiderio?

La pizzeria