di Marta Giannotta, Gaia Naccarelli , Irene Santoro e Valeria Vittore

Ariete

Come la macchia di vino sulla tovaglia buona, riuscite sempre a lasciare il segno. Un incontro fortuito con qualcuno nato sotto il segno dei gemelli vi farà ardere di passione.

Rosso

Toro

Dolci come lo zucchero filante non siete ancora pronti ad immergervi nella stressante sessione di studio che vi porterà all’esaurimento… lasciate da parte tutto per un momento e godetevi il tramonto.

Rosa

Gemelli

Riuscite a rendere piacevole ogni conversazione. Chi vi è accanto deve ritenersi fortunato: avete sempre il sorriso stampato sul volto, siete il sole dei vostri cari nelle giornate nuvolose.

Giallo

Cancro

Avete la testa tra le nuvole ed è purtroppo arrivato il momento di mettere i piedi per terra. Siete dotati di una forza esorbitante, è un peccato che non sfruttiate a pieno le vostre potenzialità.

Blu

Leone

Giornate bruttine si alterneranno a momenti orribili, questa non sarà la vostra settimana. Rimandate quella interrogazione che avete da fare, le stelle non sono dalla vostra parte.

Marrone

Vergine

Il verde, colore della speranza, racchiude in sé la determinatezza e la perseveranza dei nati sotto il segno della vergine. Attenzione a non trasformare le vostre doti peculiari in testardaggine.

Verde

Bilancia

Come dubitare del vostro “estetismo”… amanti dell’ordine e dell’armonia tra colori, detestate chi vede le cose o solo bianche o solo nere e scegliete di porvi a metà, come l’asta centrale di una bilancia.

Indaco

Scorpione

Le vibes misteriose che emanate vi rendono estremamente intriganti: chiunque vi vede per la prima volta rimane stregato dalla vostra scaltrezza e viene avvolto in un’atmosfera magica. 

Viola

Sagittario

Cercate l’outfit giusto per ogni occasione, di certo non siete i tipi che vanno a fare la spesa con la comoda tuta da studio. Stare al centro dell’attenzione è il vostro punto forte, ma in alcune situazioni sarebbe meglio evitare…

Bordeaux

Capricorno

Riuscire a capire cosa vi passa per la testa non è facile, spesso apparite oscuri isolandovi nel vostro mondo… le stelle sanno che in realtà avete solo bisogno di tempo.

Nero

Acquario

Dovete essere più sicuri di voi stessi. Basta mimetizzarsi… la tuta mimetica vi fa sembrare i fianchi larghi. È arrivato il momento di spiccare il volo.

Arancione

Pesci

La classe non è acqua e voi ne siete perfettamente a conoscenza. Stupite sempre chi vi sta intorno, la normalità è una parola tabù nel vostro dizionario di vita.

Bianco

Opoxoro

L’unione fa la forza e questo voi l’avete sempre saputo. Perché dover scegliere un solo colore quando avete tutto l’arcobaleno a vostra disposizione?

Arcobaleno