di Irene Santoro

Ariete

Inarrestabili e sempre carichi. Per i nati sotto il segno dell’Ariete ogni occasione è buona per passare una serata con gli amici in discoteca, reggaeton fino alle 5 di mattina!
Festa fino a tarda notte

Toro

Pigri e stanchi come siete, convincervi per uscire è un’ardua impresa, specialmente per le serate fuori casa fino a tardi. Il risveglio dopo aver fatto le ore piccole è sempre traumatico, ma un buon caffè in ghiaccio con il latte di mandorla e una brioche con il gelato appena svegli proverà a migliorare la vostra giornata.
After seratona

Gemelli

Vi ha accompagnato durante le noiose giornate in quarantena, potrebbe mai mancare proprio in estate il vostro alleato Mojito? Pensandoci bene però… anche un Sex on the beach non sarebbe poi così male.
Alcool a catinelle

Cancro

La monotonia non fa per voi. Le stelle per l’estate 2k21 consigliano uno zainetto sempre pronto per rispondere positivamente alla proposta di una gita fuoriporta.
Gite lovers

Leone

Una sera fresca d’estate in cui tira un po’ di vento, non c’è niente di più romantico di una passeggiata sul lungomare. Peccato che manchi la persona a cui tenere la mano. In ogni caso superata la paura di rovinare le scarpe nuove, potrete scendere in spiaggia anche da soli.
Passeggiata solitaria

Vergine

Comprensivi e ottimi ascoltatori come siete, avete trasformato le sedie della vostra casa in campagna nel luogo perfetto per chiacchierate e pettegolezzi. Il listino prezzi per ricevere i vostri consigli durante le insonni notti d’estate è affisso sull’ulivo.
Chiacchierate in campagna

Bilancia

Pronti già da fine aprile con la carne nel congelatore, la griglia sistemata e i dieci pacchi di carbonella, non vedete l’ora che arrivi il giorno di Ferragosto per sfoggiare le vostre qualità di chef… 
Maestri della griglia

Scorpione

Non è raro sentirvi dire “ora riposo un po’, ci sentiamo dopo”, ma si sa che finirete per svegliarvi l’indomani mattina. Cercate di isolarvi e, dopo anni di tentativi, avete capito che la soluzione migliore è proprio dormire e non farsi sentire per tutto il pomeriggio. 
Pisolo

Sagittario

La paura di toccare qualche medusa con il piede non frenerà la vostra voglia di fare un bagno in spiaggia di notte. Con gli zaini pieni di snack e carte da gioco durante la notte di San Lorenzo è d’obbligo rimanere a dormire in spiaggia con gli amici.
Notti in spiaggia

Capricorno

Obiettivo dell’intera stagione estiva: abbronzatura dorata… sperando che di dorato non rimarranno solamente le astine dei vostri occhiali da sole e che non sarete per giorni rossi come pomodori come gli altri anni.
A-a-abbronzatissimi

Acquario

Con la delicatezza che vi accompagna, appena arrivate al mare vi fiondate in acqua schizzando anche l’ombrellone della signora che non voleva bagnare i capelli. Che voi passiate il tempo leggendo, mangiando parmigiana portata da casa o distruggendo i castelli di sabbia dei bambini rumorosi, il mare vi fa sentire a casa.
Sapore di mare

Pesci

Aspettate l’arrivo dell’estate solo per la piacevole sensazione di frenesia che si prova una volta tornati a casa dal mare e correre per prepararsi ad uscire a cena. Ma dopo aver litigato con i vari membri della famiglia per il turno della doccia, finite sempre per arrivare in ritardo.
In preparazione

Opoxoro

Che sia all’estero ad Ibiza, Formentera o Santorini, ma anche in Italia in Sicilia, in Sardegna o a pochi passi da casa vostra in Calabria, scoprire nuovi posti e alzarsi presto, senza aver dormito, per prendere l’aereo o un traghetto, è una delle sensazioni più entusiasmanti.
Viaggi verso località balneari