di Andrea Carlà

La 20esima giornata è stata parecchio particolare, fra partite rinviate, spettacoli calcistici come Lazio-Empoli e big match come Milan-Roma e Juve-Napoli. Adesso è inutile però guardare indietro, è ora di pensare al futuro. Ecco quindi i consigli per la 21esima giornata di fantacalcio di LeCosimò.

Portieri

Questa settimana vi consigliamo ancora una volta Maignan, farà sicuramente un ottima prestazione contro un Venezia che ha poche speranze di uscire dal Penzo con un risultato utile; Ospina, il Napoli in casa subisce pochi goal e il colombiano è una garanzia per i suoi fantallenatori. Un portiere che sconsigliamo è Lezzerini, prevediamo che prenderà molti gol contro un Milan offensivamente spaventoso. La nostra sorpresa è Terracciano, con le sue prestazioni si è preso il posto da titolare in una Fiorentina che sogna l’Europa e contro il Torino sarà l’occasione per dimostrare il suo valore

Difensori

I difensori che sicuramente faranno bene sono: Bremer, sta giocando un campionato al di sopra delle aspettative; Theo Hernandez che potrebbe sbloccarsi proprio contro il Venezia. Ora passiamo al difensore flop di questa giornata che sarà Becao, l’Atalanta è sempre un avversario temibile e secondo noi i bergamaschi non avranno problemi a imporsi sull’Udinese. La sorpresa del reparto difensivo secondo LeCosimò sarà Erlic, lo Spezia è in grande forma e il croato è il perno della retroguardia ligure.

Centrocampisti

I centrocampisti da schierare assolutamente questa giornata sono: Barella che per noi sarà determinante nella sfida contro la Lazio; consigliatissimo anche Malinovskyi, l’asso ucraino è pronto a tornare al gol contro l’Udinese. Il flop invece sarà Aramu, infatti il Milan non gli lascerà lo spazio per fare male. La nostra sorpresa sarà Maggiore, che può stupire contro il Genoa.

Attaccanti

E passiamo al reparto più atteso, l’attacco. Gli attaccanti che vi consigliamo sono Berardi, il leader del Sassuolo ha preso per mano la squadra e contro l’Empoli è l’occasione giusta per agguantare la doppia cifra nei gol; Simeone che vuole continuare a stupire in questa che è la sua miglior stagione in carriera. Il flop invece sarà Abraham che per noi di LeCosimò rimarrà a secco contro la Juve. Ed infine la sorpresa sarà Defrel che riuscirà a sbloccarsi contro l’Empoli.

TOP XI di giornata: Maignan; Bremer, Theo Hernandez, Di Lorenzo; Barella, Malinovskyi, Pellegrini, Maggiore; Ibrahimovic, Berardi, Simeone.