di Andrea Carlà

La seconda giornata del girone di ritorno ci ha mostrato le 2 milanesi che continuano a tenere un ritmo disumano e ci ha regalato partite rocambolesche come Roma-Juve e Udinese-Atalanta. Adesso però bisogna dimenticare il passato e concentrarsi sulla prossima formazione da schierare. Ecco quindi i consigli per la 21esima giornata di fantacalcio di LeCosimò.

Portieri

Per quanto riguarda gli estremi difensori vi consigliamo ancora Maignan, è in ottima forma e continua a trovare avversari che non riescono ad impensierirlo; Strakosha che avrà vita facile contro la Salernitana. Un portiere che sconsigliamo è Skorupski, il Bologna è in emergenza a causa dei tanti positivi in rosa e il Napoli è una squadra veramente pericolosa che potrebbe fare molto male agli emiliani. La nostra sorpresa è Consigli che potrebbe stupire contro l’Hellas.

Difensori

I difensori che secondo noi faranno bene sono Bremer che affronterà la Sampdoria, una partita abbordabile, almeno sulla carta; l’altro è De Ligt che avrà vita facile contro l’Udinese. Ora passiamo al difensore flop di questa giornata che sarà Vanheusden, il Genoa è in difficolta e giocherà contro una macchina da gol come la Fiorentina che ha nel suo arsenale un giocatore straripante come Vlahovic. La sorpresa secondo LeCosimò sarà Gagliolo, la Salenitana settimana scorsa è riuscita a vincere contro la Samp e vuole provare a ripetersicontro la Lazio, ci si può quindi prendere il rischio di schierarlo.

Centrocampisti

I centrocampisti che vi consigliamo sono: Pellegrini e Pasalic, autori di una stagione da urlo, possono fare una signora prestazione. Il flop invece sarà Soriano, sta continuando a fare male ed è ormai il lontano parente di quello che abbiamo ammirato l’anno scorso, meglio lasciarlo in panchina. La nostra sorpresa sarà Torreira, può dare spettacolo contro il Torino.

Attaccanti

E passiamo al reparto più atteso, l’attacco. Gli attaccanti da schierare assolutamente questa giornata sono Leao che in questa stagione si sta rivelando un fenomeno e Dybala, è la sua occasione per riprendersi dopo un girone d’andata non all’altezza. Sconsigliamo invece Arnautovic che per noi di LeCosimò rimarrà a secco contro il Napoli. Ed infine la sorpresa sarà Scamacca che contro l’Hellas Verona può continuare a fare bene.

TOP XI: Maignan; Bremer, Koulibaly, De Ligt; Pellegrini, Pasalic, Barella, Torreira; Leao, Dybala, Vlahovic.