di Luisa Fasano

L’Ariston, è un palco conosciuto a livello internazionale e spaventa sempre artisti di tutte le età. Eppure già dalla prima serata di Sanremo 2022 abbiamo avuto modo di vedere nuovi cantanti che, sebbene siano all’inizio della loro carriera, non hanno temuto il confronto con i Big.

Parliamo di giovani come Rkomi, romantico, nonostante il suo leather look aggressivo; Blanco, che, accompagnato da Mahmood, mantiene le alte aspettative successive all’uscita del suo primo album; Dargen D’Amico che con il suo outfit da Big Babol lancia una delle prossime hit estive; Ana Mena, che conquista il palco con la sua bellezza e freschezza, meno, però, con la sua performance stile Winx

Tra un artista e l’altro siamo stati distratti dal fascino e dall’eleganza di un tennista della top 10 mondiale, un orgoglio italiano: Matteo Berrettini.

Ne vedremo delle belle nelle prossime serate con le esibizioni di Sangiovanni e AKA 7even, talenti dell’ultima edizione di Amici e altri volti che abbiamo già visto sfilare sul green carpet, con outfit cool di futura tendenza. 

Insomma, giovani o no, ognuno di loro riuscirà a far valere il proprio talento.

Che vinca il migliore!