di Andrea Carlà

Dopo la sosta per le nazionali ritorna la Serie A con nuovi giocatori acquistati dall’estero o che sono passati da una squadra all’altra nel nostro campionato.

Portieri

I 2 portieri che faranno bene per noi di LeCosimò saranno Rui Patricio e Musso, hanno 2 partite molto facili e la Roma e l’Atalanta sono in ottima forma. Il flop è scontato, Montipò, dato che affronterà una Juventus, regina del calciomercato, che si è portata a casa il miglior attaccante nonchè capocannoniere della Serie A Dusan Vlahovic che siamo sicuri darà molti problemi all’Hellas. Invece la sorpresa secondo noi sarà Milinkovic-Savic del Torino, anche se gioca contro l’Udinese potrebbe portare a casa un buon voto visto che è in ottima forma.

Difensori

Fra i difensori vi consigliamo Theo Hernandez e Dumfries, questi 2 giocatori potrebbero decidere il derby a suon di giocate. Il flop secondo noi di LeCosimò sarà Lovato che potrebbe andare in grande difficoltà visto che gioca contro un’Atalanta in ottima forma ed un Muriel che cerca il riscatto. La sorpresa per noi sarà Milenkovic che gioca in casa contro la Lazio, è tutto perfetto per una sua grande partita.

Centrocampisti

Per il centrocampo la scelta è un po’ scontata, con Zielinski e Zakaria si può andare sul sicuro, soprattutto sul secondo visto che è il suo debutto in Italia e vorrà fare bene. Lo sconsigliato è Soriano, in questa stagione ancora nessun gol e sicuramente continuerà a fare prestazioni sottotono. La sorpresa sarà per noi Barak, il ceco sta conducendo il suo Hellas Verona nella parte sinistra della classifica e anche se affronterà la Juventus secondo noi continuerà a fare buone prestazioni.

Attaccanti

Siamo arrivati al reparto più atteso, il più importante, l’attacco. Sappiamo tutti chi continuerà a segnare: Dusan Vlahovic, la stella della Serie A, colui che negli anni terrà testa ad Haaland e Mbappe. Per questi motivi non possiamo non consigliarlo. Questa giornata i top non saranno 2, ma 3, dato che ci sarà il derby della madonnina e non possiamo sottrarci dal consigliarvi di schierare i 2 attaccanti più importanti dell’Inter e del Milan, Rafael Leao e Lautaro Martinez. Ora passiamo al flop, Destro: anche se sta conducendo una grande stagione secondo noi di LeCosimò non segnerà contro la Roma. Siamo ormai arrivati alla sorpresa, un giocatore che era abituato a segnare con la maglia del Milan, Piatek: è arrivato alla Fiorentina per sostituire Vlahovic e le aspettative su di lui sono tante, ma questo non ci preoccupa perchè saranno ripagate dai gol del polacco.

TOP XI di giornata: Musso; Theo; Dumfries; Milenkovic; Zielinski; Zakaria; Barak; Malinovski; Vlahovic; Leao; Martinez