Giuliano Manca

La settimana di San Valentino è arrivata e Venere, Marte e la Luna ardono di passione.

Ariete

Ditemi un po’: c’è per caso qualcuno che vi attrae particolarmente a scuola? Per caso non siete riusciti a pensare al vostro dovere per questa persona? Beh è arrivato il momento di cogliere la palla al balzo e dire ciò che provate, e se avete paura di prendere un palo, tranquilli che c’è Venere a proteggervi.

Toro

Cari Toro, lo sapevate che il vostro segno è governato da Venere? E direi che non esiste cosa più vera: il vostro amore materno, il vostro senso della bellezza. Non è solo il vostro giorno, questo è il vostro periodo! Siate dei cupidi, diffondete queste vostre qualità.

Gemelli

A Venere non piacciono le coppie main stream della Disney, sono così banali. L’amore non ha canoni o limiti perciò provate qualcosa di nuovo, anche di anticoncezionale.

Cancro

Carissimi Cancro, c’è odore di rose e baci perugina nell’aria. È il vostro momento, dichiaratevi se siete innamorati, state insieme se siete fidanzati, cercate l’amore se siete single (non per forza di coppia). Insomma è il vostro momento.

Leone

Sappiamo quanto Venere fosse “vanitosa” e sappiamo anche dove porta amare solo se stessi (basta leggere il mito di Narciso), però non c’è nulla di male nel farlo solo per un giorno.

Vergine

Sempre organizzati quando si parla di crush, like e follow tattici, seguo o non seguo. Insomma vi piace organizzare le vostre frecce da cupido, cercate magari di forzare un po’ meno la cosa, lasciate fare tutto a Venere. Mi raccomando però sempre sul pezzo.

Bilancia

Anche voi amici della Bilancia siete governati da Venere, amanti della bellezza e del piacere. I migliori consigli che i pianeti vi stanno offrendo è quello di stare con persone care, che siano amici, familiari, chiunque vi faccia stare bene.

Scorpione

Forse siete stati troppo nella vostra tana, è il momento di mettersi in macchina e fare una vacanza, magari col vostro partner, un amico, con chi volete. Attenti però a non andare troppo lontano.

Sagittario

È arrivato il momento di rafforzare la vostra coppia. Alle volte vi dicono che siete troppo “iperattivi”, dimenticate queste parole e mettete il 110% in tutto, che sia una relazione, oppure la vostra identità.

Capricorno

A Venere non interessa quanto amate gli altri, ricordate che se non valorizzate prima voi stessi non potrete amare gli altri. Attenti a non diventare “schiavi” dell’altro/a.

Acquario

Diciamo che non è il momento di una relazione, ma ciò non significa che non potete passare San Valentino con qualcuno, Venere odia obbligare i mortali. Ma tranquilli che arriverà il vostro momento, bisogna solo attendere.

Pesci

Perché dedicare questo giorno a una sola persona? No non sto parlando dei vostri amanti ma dei vostri amici. Non avete bisogno per forza di una relazione di coppia per stare bene.

Opoxoro

Non è solo Venere che vi sta accompagnando in questo periodo, ma anche Marte, la Luna e il Sole. Avete come sempre le carte in tavola per dare il meglio. Rendete magico questo giorno come solo voi sapete fare.