di Giuliano manca

Quante volte avete sentito tante di quelle cattiverie sul vostro segno zodiacale? Vi riproponiamo alcuni di questi stereotipi chiamati “pop” di cui ormai si sente troppo parlare.

Ariete agressivo”

Avete uno spirito combattivo, per voi ogni cosa può diventare una sfida della vita, che affrontate sempre con la vostra iconica energia. È vero che tutti abbiamo dei difetti, la gente vede il vostro lato combattivo come uno di essi, ma non credete a chi vi dice che siete persone aggressive.

“Toro Pigrone”

Davvero triste vedere queste persone non capire il vostro mood di amanti della vita, forse sono solo invidiose delle vostre meritate pause. Provate a insegnarle i valori di Venere, il vostro pianeta prediletto.

“Gemelli superficiale e doppia faccia”

Il Gemelli è detto “segno mobile” ovvero molto tendente al cambiamento. Le persone considerano questa vostra mutabilità come una doppia faccia; nulla di più falso. Per non parlare di questa “superficialità” che vi viene ingiustamente attribuita. Siete infatti governati da Mercurio, pianeta dell’intelletto e della perspicacia: non potete essere superficiali.

“Cancro Piagnucolone e lunatico”

Perché non dovreste esprimere le vostre emozioni e la vostra personalità? È vero che siete governati dalla luna che magari vi rende un po’ lunatici ma in fondo cosa c’è di male nell’esserlo?

“Leone egocentrico”

Solo voi sapete quanto amate le attenzioni, dopotutto ci sta (finché non diventate dipendenti dall’affermazione altrui). Ma non fatevi dire che pensate solo a voi! Fate vedere il vostro lato da cuor di leone.

“Vergine criticona e perfettina”

Voi delle Vergine siete famosi per il vostro giudizio e la vostra critica. Forse le persone hanno un po’ paura di essere giudicati da voi ed é per questo che vi criticano, sicuramente il motivo per cui tendono a esagerare nel descrivervi come “perfettini”.

“Bilancia perennemente indeciso”

Prendetevi i vostri tempi e non fatevi influenzare da questa società che vuole far girare il mondo alla velocità della luce. Certo magari non metteteci 20 minuti per rispondere a una domanda a risposta multipla.

“Scorpione testardo e cattivo”

Sicuramente voi siete i più stereotipati, tutti dovuti a un fraintendimento della vostra potenza. L’essere governati da Marte, pianeta dell’impulso, non fa di voi delle macchine da guerra. Ciò che vi rende unici è la vostra astuzia, cosa piuttosto diversa dalla “testardaggine”.

“Sagittario distratto e ridicolo”

Voi nati sotto il segno del Sagittario siete sempre rinomati per la vostra ilarità e il vostro umorismo. Anche voi come i vostri “opposti” amici Gemelli siete dei segni mutevoli. Il vostro pensiero cambia velocemente e alle volte avete troppe idee che vi passano per la testa che possono portare a un distaccamento dalla “vita terrena”. Questo è ciò che caratterizza il vostro lato “filosofico”.

“Capricorno troppo serio”

Spesso siete considerati come uomini/donne d’affari, certe persone vi considerano pure “conservatori del capitalismo”. Niente di più falso. È vero che pensate spesso al vostro posto nel mondo, ma siete molto di più: razionali, pazienti, responsabili.

“Acquario senza emozioni”

Sapete bene quanto questa descrizione non vi descrive per niente. Siete persone dai grandi ideali, siete dei rivoluzionari e ci tenete al mondo e alle persone circostanti. Dire che non provate emozioni sembra un po’ una blasfemia.

“Pesci infantile”

Come per gli amici Cancro siete semplicemente persone sensibili, e non c’è nulla di male in ciò! Considerata inoltre la vostra perspicacia, possiamo affermare che purtroppo queste persone non capiscono la differenza fra l’essere creativi e l’essere infantili.

“Opoxoro…”

Beh penso che la domanda di fondo sia chi avrebbe il coraggio di stereotiparvi e volervi del male? Siete simpatici, creativi, astuti, solari, giusti. Insomma dire che siete dodici segni in uno è un po’ una blasfemia visto quanto siete unici ed iconici!