di Manca Giuliano

Ariete

Fareste di tutto per le persone a cui volete bene, persino uccidere, beh magari evitate l’ultimo punto. Vi piace farvi notare per le vostre doti, un sinonimo: Nate Jacobs.

Toro

State molto vicini a chi volete bene, trattate i vostri amici come figli, proprio come Leslie tratta Rue. State benissimo da soli senza uno/a compagno/a, ma nonostante ciò basta dedicarvi una storia di Insta per cadere ai piedi di qualcuno.

Gemelli

Vivete in due mondi: il primo é quello noioso in cui odiate stare, l’altro è il vostro, di cui non potete fare a meno, proprio come Rue! Cercate però di trovare un equilibrio tra queste due realtà.

Cancro

Sensibili e dolci, ma non fatevi ingannare! L’archetipo del cancro parla anche di astuzia e innovazione. Spesso vi fate guidare dalle emozioni piuttosto che dalla testa, Cassie sa bene come vi sentite. Quando chiedete un consiglio provate ad ascoltarlo però.

Leone

Protagonisti della serata, glamour, tosti, già lo sapete che Maddy vi rappresenta a pieno, nonostante ciò, però, dimostrate di saper raggiungere da soli i vostri obiettivi.

Vergine

Date sempre buoni consigli, anche se spesso i vostri amici non li prendono sul serio, Lexi vi capisce a pieno. Ma tanto non serve che ve lo dica io: sapete già che torneranno dicendo “avevi ragione”.

Bilancia

Amorosi, quando vi innamorate con qualcuno, difficilmente uscirà dalla vostra testa. quante volte, come per Mckay, vi hanno sparlato male di quella persona e voi nonostante tutto siete andati avanti?

Scorpione

Pochi amici ma buoni, sono loro la vostra vera famiglia, come per Fezco Rue è una sorella. Dapete essere molto calcolatori, anche se alle volte i vostri piani non hanno un lieto fine. Siete consapevoli delle “brutte” azioni che fate e siete consapevoli che sono per una buona causa.

Sagittario

Siete dei segni mutevoli, sapete passare da un estremo all’altro mantenendo la vostra essenza. Quando andate in contro a una disgrazia della vita non vi fate travolgere, anzi, la trasformate totalmente, proprio come Kat.

Capricorno

La voce della ragione, governati da Saturno, sapete bene il significato di regole e responsabilità. Siete la spalla sul quale gli amici si appoggiano per parlare dei loro mental break down, sapete dare buoni consigli. In riassunto siete Ali.

Acquario

Amate la libertà e non sopportate quando cercano di rubarvela, come Jules. Avete entrambi un carattere molto libertino ed anche fantasioso, attenti però a non farvi ingannare sulle app di incontri!

Pesci

La Mamma di Cassie è palesemente pesci: una donna forte e sensibile, con un forte senso materno e affettivo. È un po’ quella mamma che diventa più fedele ai tuoi amici che a te e anche quella donna stravagante che ti fa divertire.

Opoxoro

Chi di voi conosce meglio le altre persone, e chi meglio del creatore della serie conosce i personaggi?