di Giuliano Manca

Ariete

Il sole è appena entrato nella vostra casa, può sembrarvi una bella notizia, e lo è; ma non buttatevi subito su un letto di rose, vi ricordo che ci sono anche le spine. Aspettate magari questo weekend o l’inizio di aprile per affilare le vostre corna.

Toro

Vi è piaciuto il mese di Marzo vero? Divertimento, disco… è il momento di una pausa, ma non vi spaventate! Vi servirà solo per stare meglio. Aprile é alle porte e i pianeti hanno grandi progetti per voi!

Gemelli

Cari Gemelli, ho una buona ed una “cattiva” notizia: vi siete spaccati la schiena in questo periodo, ora è arrivato il momento di uscire dalla scatola e di divertirsi. Ora però la “cattiva”: anche per voi vale il discorso del signor Ariete, non avventatevi troppo e uscite da questa scatola passo dopo passo.

Cancro

Cari amici del Cancro, buttate i libri in un cassetto, il pagellino é arrivato. Non pensate di dovervi un po’ rilassare? Non fraintendetemi, la primavera prospetta un mese pieno di ambizioni e anche di lavoro (non scoraggiatevi vedrete che sarà divertente).

Leone

Su con la vita! Avete passate un periodo un po’ pesante, concedetevi un viaggio molto lungo, ovviamente non andate a Parigi per un mese. Altro piccolo consiglio: so che vi sembrerà banale ma compratevi un libro, è l’opportunità per diventare delle persone migliori!

Vergine

Quello appena passato è stato un periodo di svago e divertimento, avete pensato tanto alla vita esterna e poi? Mi sa che dovreste usare il vostro buon criticismo su voi stessi. Cercate di capirvi più internamente e vedrete come andrà meglio

Bilancia

È arrivato il momento di lasciarsi andare, uscite di casa, i pianeti ve lo stanno proponendo e sappiamo che non sbagliano mai. Tuttavia non dimenticate i vostri doveri, mi raccomando rimanete umili.

Scorpione

in questo periodo vi siete dimostrati molto sexy. Mi dispiace dirvelo ma i pianeti cambiano e questo nuovo ciclo che si sta per aprire parla di essere servizievoli. Togliete quella maschera da duri e mostrate che siete di più. E visto che siamo in tema approfittate di queste pulizie di primavera.

Sagittario

È il momento di accendere la fiamma, dimostrate la vostra creatività unica. I pianeti per voi prospettano bellezza, amore e passione. Non lasciate che i pianeti cambino segno bruciando questa opportunità.

Capricorno

Governati da Saturno sapete bene i vostri doveri e gli avete rispettati alla grande. Ora però togliete la testa dai libri e dedicate più tempo ai vostri contatti stretti. Non penso che vi piaccia rompere i legami con loro.

Acquario

Vi ricordate il periodo di Febbraio in cui i pianeti non erano dalla vostra parte? Beh sembra che abbiano cambiato idea: state vivendo un periodo molto importante, ma non dimenticate i vostri doveri! La scuola durerà ancora tre mesi se ve lo foste dimenticato.

Pesci

Vi è piaciuto questo mese vero? Beh per questo periodo i pianeti vi concedono un prolungamento della pacchia, ma non fatevi trasportare! Non serve che vi racconti la favoletta in cui il protagonista non fa una bella fine per la sua pigrizia.

Opoxoro

Un periodo d’oro vi aspetta, non siate frettolosi però, avete tre mesi di polline e fiori per far ciò che volete. I pianeti sono dalla vostra parte, ma non pensate che tutto vi è dovuto per questo.