di Giuliano Manca

Ariete

Un cenone di Pasqua un po’ lunatico: chiudo la bocca e penso a mangiare o faccio comunella con i cugini che non vedo da 10 anni? Regolatevi, la scelta sta a voi!

Toro

Alzatevi da quella scrivania, buttate il computer e rilassatevi. Dov’è finita la vostra calma? Rientrate nella vostra comfort zone e restateci, i pianeti ve lo stanno consigliando, anzi ve lo stanno imponendo!

Gemelli

Ormai quei libri hanno stampato sopra il vostro bel faccino per le ore trascorse su di essi. È dunque ora di alzarsi dalla sedia e mettere dinamismo alla vostra vita: uscite, divertitevi ecc.

Cancro

Appena usciti da un momento di confusione, come vi sentite ora? I pianeti vi raccomandano di pensare a questa domanda in questo momento.

Leone

Piccolo momento di “ribellione”? Forse una parte di voi cerca di restare ferma ed evitare i casini a cui potreste andare in contro, l’altra non proprio… Diciamo che dovete lavorare un po’ sul soddisfare le parti opposte.

Vergine

Il desiderio di uscire è ultimamente costante nei vostri pensieri. Non fatevi le vostre solite paranoie del tipo “ho troppo da fare non posso bla bla bla…”, tappate quella vocina da grillo parlante che c’è nella vostra testa.

Bilancia

Fatevelo dire: avete bisogno di mettere per un po’ i piedi per terra. Piccolo consiglio: sfruttate la settimana per sistemare i vostri rapporti esterni.

Scorpione

Forse qualche ultimo litigio vi ha distrutto il mood. Usate questa settimana per risanare tutto e ripartire più forti di prima, Venere ha grandi progetti per voi questo mese.

Sagittario

Provate a fare un art attack: prendete dello scotch e tappatevi la bocca. Ok non prendetela troppo sul serio. La gente ama sentirvi parlare però focalizzatevi di più su chi vi ascolta che su di voi.

Capricorno

Non andrò a infischiarmi nei vostri affari economici ma i pianeti parlano chiaro: trovate lo spazio nella settimana per sistemare la vostra situazione finanziaria.

Acquario

Giove e Nettuno vi stanno tanto facendo sognare quei beni materiali che tanto volete. Beh carissimi prendetela come sfida del mese: raggiungere quei sogni e realizzarli.

Pesci

Che sarete i protagonisti indiscussi del mese già lo sapete, ma andiamo un più a fondo: la vostra mente sta cercando un equilibrio tra le vostre mille idee. Parole parole ma dove sono i fatti?

Opoxoro

I pianeti non vi mettono limiti per questa settimana: uscite, divertitevi, siate voi al 100%. Ecco le uniche cose che vi dettano i pianeti.