di Andrea Carlà, Bruno Perulli e Carlo Blasi

Portieri

Vediamo le lezioni impartite fino ad oggi sono state proficue. Per i portieri facciano i nostri lettori.

Difensori

TOP

Skriniar: giocherà contro lo Spezia, sicuramente gli uomini di Thiago Motta soffriranno il gioco dell’Inter quindi è d’obbligo consigliarlo

De Ligt: la Juve avra una vita facile contro il Bologna e per questo è d’obbligo consigliate il giovane olandese

FLOP

Bremer: sicuramente il brasiliano soffrire gli attichi di Immobile per questo bisogna non metterlo

SORPRESA

Karsdrop: si la Roma gioca con il Napoli che lotta per lo scudetto ma questa è l’occasione perfetta per fare uno scherzetto ai partenopei

Centrocampisti

Felipe Anderson – La sua velocità potrebbe mettere in crisi da quel lato Vojvoda e Rodriguez. Il +3 manca da un mesetto, occhio. 

Ruslan Malinovskyi – Anche quando subentra può portare un bonus da un momento all’altro. La difesa del Verona non è sembrata impeccabile nelle ultime giornate.

Roberto Pereyra – Dal suo ritorno in campo, l’Udinese ha cominciato a macinare gioco e risultati. Coincidenze? Non credo proprio. Manca ancora il +3, può arrivare contro l’Empoli.

Messias FLOP – In netto calo da settimane, rischia una prova priva di acuti e anonima a Torino. Con Saelemaekers che scalpita alle sue spalle.

Zaniolo SORPRESA – Nicolò, dopo le 3 pere al Bodø, può riscattare la stagione, contro un Napoli del tutto addormentato

Attaccanti

Consigliati:

Dzeko: l’attaccante bosniaco partirà titolare a prescindere dall’imminente impegno rossonero in Coppa Italia contro il Milan. 13 gol e 5 assist.

Leao: dopo un periodo leggermente altalenante, Leao è pronto a trascinare nuovamente l’attacco rossonero. Uno contro uno devastante e bonus dietro l’angolo. Il portoghese potrebbe rendersi protagonista sia nelle vesti di assist-man, sia come terminale offensivo della manovra.

Joao Pedro: il capitano è in forma e arriva da due reti nelle ultime due partite contro Udinese e Juventus. Da mettere senza esitazione sia per il suo ruolo di rigorista che per la sua facilità nel vedere la porta.

Caputo: il bomber è a un passo dalla doppia cifra e potrebbe arrivarci contro la Salernitana.

Sconsigliati:

Rebic: Fuori Rebic, il quale difficilmente troverà spazio dal 1° minuto. Solo 2 gol e 2 assist in stagione.

Quagliarella: L’attaccante dovrebbe ancora partire dalla panchina, ma anche da subentrante non sta facendo la differenza come succedeva negli anni scorsi.

Morata: lo spagnolo è reduce da due prestazioni anonime ed in campo commette molti errori. Non è il momento di puntare su di lui.

Politano: Delude anche lui, il quale ha totalizzato una fantamedia di solo 6.4 e ha segnato solo 2 gol in stagione.

Sorpresa:

Dybala: il suo futuro resta tutto da scrivere ma intanto le voci di mercato lo stanno chiaramente destabilizzando. Nessun bonus nelle ultime 2 apparizioni e poche giocate di qualità. Inserirlo è un rischio: può accendersi in qualsiasi momento.