di Giuliano Manca

Ariete

Ah cari Ariete, é da Gennaio che mettete l’orgoglio e la vostra energia prima di tutto: siete una Ferrari che sfreccia a 150 km/h. Meglio però fermarsi un attimo se non volete rimanere senza carburante a metà tragitto.

Toro

I pianeti vi stanno graziando! I cancelli si sbloccano ed è il momento di brillare. Piccolo consiglio: se avete qualche materia sotto è il momento di buttarsi e di recuperarla.

Gemelli

Non abbiate paura di fare gli spavaldi, è il vostro momento. Ma attenti a Mercurio e ai vostri desideri di comunicare perchè potrebbe sfuggirvi qualche informazione top secret. Aspettate qualche giorno per raccontare la vostra vita.

Cancro

Fiondatevi verso ciò che non conoscete, esplorate l’ignoto! Non fatevi spaventare da questa parola. Se vi può servire, fatevi accompagnare da qualcuno.

Leone

So che odiate stare a casa a pensare. Rifletteteci però, come farete adesso che arriverà l’estate a brillare in discoteca senza avere le idee chiare? Un consiglio che vi potrebbe risultare utile è quello di concentrarvi sul vostro modo di comportarvi in pubblico.

Vergine

Persone fredde e asociali? Non penso affatto. La gente in realtà invidia la vostra capacità di interagire con gli altri. Mostrate un po’ di più questo lato di voi, alla fine ci guadagneranno entrambe le parti.

Bilancia

Mood forse un po’ pesante, lo so bene che é da tanto che state facendo il vostro dovere. Ma tranquilli, la salita è quasi finita e sapete già cosa viene dopo.

Scorpione

Oh miei cari scorpionicini/e i pianeti comprendono quanto aspettate quel momento dell’anno per uscire, divertirsi, fare quello che vi pare ecc. Beh buona notizia, è giunta l’ora di scatenarvi.

Sagittario

Ve l’ho già detto settimana scorsa, la bocca si sta muovendo un po’ troppo ultimamente. Beh sapete quanto sanno essere lunatici i pianeti: ora bisogna cacciare fuori le parole non per voi, bensì per gli altri.

Capricorno

Spesso vi raffigurano come persone tirchie, sapete meglio di me quanto sia falso. Lasciate il borsellino a casa e uscite all’aria aperta! Mi raccomando però a non nascondere i soldi in tasca, Giove ha occhi ovunque.

Acquario

Promettete di non farvi film mentali dopo ciò che i pianeti vi stanno per dire; la settimana prevede per voi il possesso dei vostri valori più grandi, e perché no magari anche soldi. Tuttavia non siate tirchi, condividete quello che avete con i vostri cari.

Pesci

Finalmente siete riusciti/e a trovare una stabilità dentro voi. Attenti però a non farvela scappare dalle mani, la Luna e Saturno stanno un po’ “tramando contro” di voi.

Opoxoro

Queste vacanze vi hanno già fatto entrare in pieno mood estivo. Ok starci per un po’, ma ricordate che mancano ancora due mesi all’estate ed è un peccato buttare tutto all’ultimo dopo un anno pieno di impegno. I pianeti contano su di voi!