Come sarebbe la quarantena senza musica? Virginia Prisciano, Coccobbello per gli amici e per i suoi followers su Instagram, probabilmente non sarebbe sopravvissuta! L’unico modo per far passare in fretta il tempo per la redattrice di LeCosimò, infatti, è perdersi nei meandri di Indie, anni 70 e 80, rap e tanto altro, superando le quattro mura di casa sulle note di artisti italiani e internazionali. Per far viaggiare con la mente anche i nostri ascoltatori, Virginia è messa alla prova da Gabriele, che la sfida a riconoscere alcune canzoni dei suoi artisti preferiti, dai Queen a Gazzelle, passando per Battisti e Calcutta. Che gusti variegati!

La stessa Coccobbello si definisce una ragazza dai mille interessi, che coltiva per un po’, per poi abbandonarli e riprenderli, in un turbinio di passioni, tra chitarra, libri e skate.

Parola d’ordine? Distinguersi. Anche con un nome insolito su Instagram, che semplicemente “le sa di felicità”. E in questo periodo probabilmente ne abbiamo tutti bisogno.

L’intervista Live è stata visibile in diretta su Instagram, su Facebook e su Youtube.