di Giada Bruni, Luca D’Amico e Giulia Faverio –

Ariete

In queste settimane continuerai a brillare! Non montarti troppo la testa però, cerca di non esplodere come una supernova…piuttosto concentrati sul ripetere scienze della terra per l’ interrogazione.

Toro

Stai troppo sui libri! Ripetere per la dodicesima volta l’amore di Dante verso Beatrice non aiuterà la tua situazione sentimentale

Gemelli

La vostra attitudine di correre troppo sarà soddisfatta solo durante le ore di educazione fisica. Rallentate un po’!

Cancro

I mali di stagione vi faranno saltare un po’ di giorni di scuola. Quando vi riprenderete, non andare a sperperare ogni vostro centesimo, ma iniziate a studiare per la verifica di matematica.

Leone

Questo periodo sarà pieno di occasioni. Lo studio della filosofia ed il cosi detto kairon vi faranno capire gli attimi e le opportunità da cogliere

Vergine

Inizia a muoverti di moto rettilineo uniforme, ma non per scappare dai tuoi impegni, piuttosto per prendere un buon voto al compito di fisica!

Bilancia

Cercate di stare tranquilli! In questo periodo potreste perdere la diplomazia… l’educazione civica vi aiuterà a scegliere la forma di governo adatta alle vostre menti.

Scorpione

L’approfondito studio della chimica, sfruttato solo per creare sostanze stupefacenti nel laboratorio della vostra scuola, non aiuterà a risolvere i vostri dissidi interiori! Datevi allo yoga.

Sagittario

Venere e la filosofia vi andranno contro! In amore l’unica freccia verrà scagliata sarà quella del paradosso di Zenone. Per provare ad addolcire Venere, sentitevi un po’ Botticelli, studiatela in arte.

Capricorno

Basta fare il Don Rodrigo della situazione…piuttosto allineati a Fra Cristoforo e comportati meglio.

Acquario

Nemmeno otto crociate basterebbero per convertirti alla normalità! La storiografia ed i pianeti consigliano di farti una bella ripetizione dall’homo sapiens fino alla guerra fredda.

Pesci

Comportarti come un invertebrato in ogni situazione scomoda che la vita ti presenta, non ti aiuterà anzi ti farà sprofondare negli abissi più profondi!

Opoxoro

É inutile incominciare a prendere ripetizioni per ogni materia, sapete benissimo che verrete promossi a pieni voti.