di Marta Giannotta, Gaia Naccarelli, Irene Santoro & Valeria Vittore

Ariete

Chi più voi ama avere tutto sotto controllo? L’ordine in primis, il disordine… beh fino a Pasqua ci pensa Giove. L’enorme pianeta è pronto a nascondere dietro di sé tutto il caos galattico, questo ed altro purché un ariete non perda le staffe.

Giove

Toro

Nei giorni pre-vacanze di Pasqua approfittate dello sprint di Mercurio: provate a recuperare le cinquanta pagine di storia dell’arte arretrate o quelle versioni di latino per  tradurre le quali, fino ad adesso, vi siete affidati ad Internet.

Mercurio

Gemelli

Il vostro spirito tempestoso non accetta compromessi… se non siete voi a decidere il da farsi, darete ai vostri amici del filo da torcere. Marte d’altronde lo ripete sempre: non mettetevi contro i pianeti rossi!

Marte

Cancro

Nonostante il 25 dicembre sia passato da un pezzo, come i Re Magi affidatevi ad una stella cometa per recuperare il vostro cammino, vi aiuterà a deviare dalla direzione letto-copertina. Niente vi impedirà di iniziare la vostra ricerca… guardate in su e non lamentatevi se ci sono le nuvole!

Cometa

Leone

Si dice che “il sole bacia i belli” e con l’imminente arrivo della primavera e delle belle giornate il detto calza proprio a pennello. Attenti a non accecare chi vi sta intorno; e se per caso foste giù di morale, ricordate che gli altri ruotano attorno a voi e non il contrario!

Sole

Vergine

Una nuova fiamma farà bruciare le vostre candide vesti, serviranno rinforzi e Venere si trova in posizione favorevole proprio per aiutarvi a portare a termine la vostra conquista. Non svelate subito le vostre carte.

Venere

Bilancia

Nonostante la modestia di facciata sapete di poter essere più luminosi degli astri intorno a voi. D’altronde come Sirio suggerisce, credere in se stessi è il primo passo per brillare ancora di più. Non sottovalutatevi!

Sirio

Scorpione

Le prestazioni eccellenti di questa settimana susciteranno l’invidia di quelli che credevate fossero vostri sostenitori. È arrivato il momento di sfoltire gli amici più stretti di Instagram. Non abbiate paura di brillare.

Stella polare

Sagittario

Avete bisogno di una pausa, ogni tanto è concesso anche a voi staccare la spina. Urano sarà il posto ideale per schiarire le idee e rilassarsi un po’. Dipingete la vostra camera della stessa tonalità di celeste del pianeta per perpetuare il relax.

Urano

Capricorno

Si salvi chi può. Vi troverete in un vortice violentissimo da cui sarà impossibile trovare una via d’uscita. Non sprecate troppe energie, non ne vale la pena: aggrappatevi più forte che potete agli anelli di Saturno e lasciatevi trasportare.

Saturno

Acquario

Si prospetta una settimana stressante per gli studenti nati sotto il segno dell’acquario. Tra compiti lampo su moduli google e interrogazioni estenuanti, l’unica ancora di salvezza sarà la presenza lunare nella vostra costellazione.

Luna

Pesci

Il pianeta blu sembra proprio fare al caso vostro, vi ricorda il mare di San Cataldo in cui amate sponzarvi l’estate. Gli ultimi sforzi, manca poco alla prova costume.

Nettuno

Opoxoro

Tutto andrà nel migliore dei modi. Vi trovate nel posto giusto al momento giusto. Non abbiate paura di prendere delle decisioni importanti, questa è proprio la vostra settimana.

Terra