di Marta Giannotta, Gaia Naccarelli, Irene Santoro e Valeria Vittore

Ariete

Vivere senza di voi sarebbe proprio impossibile “Tornerò all’origine / E torno a te, che sei per me l’essenziale
L’essenziale, Marco Mengoni

Toro

Ti mostri sempre duro e freddo, ma si sa che in realtà “Ti scioglierai / Dietro a una scia, un soffio, un velo”
Piccola stella senza cielo, Ligabue

Gemelli

Nonostante non crediate sempre in voi stessi, affrontate a testa alta i problemi e cogliete il positivo anche nel negativo… il vostro guru infatti vi ripete: “Senti nell’aria c’è già / Un raggio di sole più caldo che va / Come un sorriso che sa Di felicità”
Felicità, Al Bano e Romina Power

Cancro

Odiate sentirvi dire cosa dovete fare: nessuno vi supera in orgoglio. Quando vi mettete in testa qualcosa, questo rimbomba come il ritornello di una canzone che fa 
devi fare ciò che ti fa stare, / devi fare ciò che ti fa stare bene” e lotterete come un “Don Chisciotte” fino ad ottenerla.
Ti fa stare bene, Caparezza

Leone

Preferite ascoltare solo ciò che vi dà piacere e tenere il conto dei complimenti che vi fanno…
”tutto questo per me, questo dolce arpeggiare / È musica da ricordare”
Musica è, Ramazzotti

Vergine

Un amico c’è sempre nei momenti del bisogno, ma è proprio quando vi lascia l’ultimo pezzo di pizza che intonate “A te che sei / Semplicemente sei / Sostanza dei giorni miei
A te, Jovanotti

Bilancia

La routine vi sta stretta; è noioso rimanere sempre con i piedi per terra. L’unico che vi può salvare in un momento così buio è “Il treno dei desideri nei miei pensieri all’incontrario va”.
Azzurro, Adriano Celentano

Scorpione

Smettila di nasconderti dietro ad un pungiglione, “manchi tu nell’aria
Gloria, Umberto Tozzi

Sagittario

Ormai le occhiaie vi arrivano a terra, è possibile che vi sentiate ancora “figli delle stelle / Figli della notte che ci gira intorno”? Smettetela di fare i giovani, l’età avanza e avete bisogno di andare a dormire presto.
Figli delle stelle, Alan Sorrenti

Capricorno

Avete veramente preso troppi impegni, è normale che adesso “non c’è tempo non c’è spazio” per studiare. I vostri voti ne risentiranno.
Sere Nere, Tiziano Ferro

Acquario

Riversate le vostre mancanze nel cibo, ma dovete smetterla con quel “gelato al cioccolato dolce e un po’ salato” se volete arrivare in forma all’estate.
Gelato al cioccolato, Pupo

Pesci

Un incontro ha stravolto le vostre giornate, per la prima volta dentro di voi sentite “un’emozione che cresce piano piano”, non abbiate paura di buttarvici dentro.
Sarà perchè ti amo, Ricchi e Poveri

Opoxoro

Ritratto della fantasia, vi sentite come un Peter Pan che riesce a evadere dalla vita di ogni giorno… ma non volete svelare a nessuno il vostro segreto, infatti solo voi sapete che… 
“Seconda stella a destra, questo è il cammino / E poi dritto fino al mattino / Poi la strada la trovi da te / Porta all’isola che non c’è”
L’isola che non c’è, Edoardo Bennato