di Luigia Baldssarre, Marta Giannotta & Gaia Naccarelli

Ariete

Vivete coi piedi per terra, riflettete spesso sul vostro presente anche se il perenne pessimismo vi rende sempre critici. Vi conviene addolcirvi o farete la fine di Giacomo Leopardi.

Fiore: Ginestra

Toro

Le vostre mille sfaccettature vi permettono di affrontare ogni problema con tutte le vostre risorse. Avete la capacità di contagiare chi vi sta intorno con la vostra positività.

Fiore: Peonia

Gemelli

Avete bisogno di costanti attenzioni da chi vi sta intorno per sentirvi amati. Attenzione, però, a non tirare troppo la corda.

Fiore: Medinilla 

Cancro

Abbassate la cresta o vi ritroverete soli nel vostro flusso inarrestabile di pensieri, ogni tanto aprite gli occhi per guardarvi un po’ intorno… non esistete solo voi nell’universo.

Fiore: Fiore di zucca

Leone

Settimana dura per i nati sotto il segno del leone. Affilate le zanne e tenetevi pronti a combattere, attenzione però alle ferite di guerra. 

Fiore: Dente di leone 

Vergine

Su con la vita! Cos’è quel muso lungo? Con la vostra aura negativa non fate che allontanare tutti da voi, sarà forse Giove ad adombrarvi?

Fiore: Crisantemo

Bilancia

Si prospetta una settimana proficua per voi, con uno sforzo minimo potrete ottenere ciò a cui aspirate da tanto. Il rosa sarà il vostro colore fortunato.

Fiore: Petunia

Scorpione

I complessi di inferiorità vi annebbiano il cervello, ma non avete niente da invidiare agli altri.

Fiore: Margherita 

Sagittario

Cercate di rimanere nel vostro vasetto senza risultare invadenti a chi vi è intorno; rubare le gocce d’acqua altrui non è un gesto carino.

Fiore: Iris

Capricorno

Siete troppo in ansiosi. Scialla. Perchè non provate a rilassarvi un po’?

Fiore: Biancospino

Acquario

State cercando di capire come adattarvi a questo clima che non sempre va di pari passo col calendario. Non mollate.

Fiore: Ciclamino bianco

Pesci

Leggiadria e fragilità vi caratterizzeranno i questa settimana, potrebbe essere una buona occasione per risentire vecchie amicizie.

Fiore: Anemone

Opoxoro

Semplici ma pur sempre icona dell’eleganza, profumatissimi ma pungenti, romantici ma mai smielati.

Fiore: Rosa rossa