di Marta Giannotta, Gaia Naccarelli, Clara Vernaleone & Valeria Vittore

Ariete

È universalmente nota la vostra passione per il cinema, quale occasione migliore per sedersi sul divano e guardare l’ennesimo grande classico?

Toro

La quarantena sta diventando un vero e proprio incubo per voi. Vi sentite così stretti nelle mura di casa che state cercando voi stessi una cura… su internet. Le stelle vi consigliano di lasciar perdere.

Gemelli

Ora che avete più tempo per voi stessi, siete diventati più egocentrici che mai. Vi dedicate a ciò che amate e vi ammirate mentre lo fate…che narcisisti!

Cancro

Non sapete come affrontare la situazione… inizialmente vi eravate promessi di divertirvi in questi giorni, poi è cominciata la nostalgia dei posti affollati. Ma tranquilli, l’asteroide che si sta avvicinando alla terra è qui per farvi compagnia.

Leone

Ed ecco che ora non sarete sgridati per usare il telefono durante la lezione! Con le videochiamate vi divertite di più e poi non c’è nulla di meglio al mattino che rimanere al calduccio per fare lezione… insomma, una pacchia!

Vergine

Da fervidi sostenitori della prevenzione quali siete avete preferito procedere con un auto isolamento e siete sempre più d’accordo con voi stessi… le stelle vi sono vicine.

Bilancia

Vi siete subito informati sulla sintomatologia e la prevenzione del virus… insomma siete diventati i “dottori” di casa e avevate persino previsto questa chiusura delle scuole… questa situazione ha tirato fuori la vostra indole!

Scorpione

“che noia” “che barba”  “che faccio” ;che vuoi che ti dicano le stelle? Prendere un libro in mano, di tanto in tanto, non nuocerà alle tue difese immunitarie.

Sagittario

Avete un calendario su cui sono segnate tutte le lezioni online che dovete seguire… Rimanete sempre e comunque i precisini della situazione.

Capricorno

Da quando le scuole sono chiuse avete finalmente trovato il tempo di dedicarvi alla vostra passione: la cucina. Chissà, magari dopo questo fermo biologico potreste anche pensare di cambiare indirizzo di studi.

Acquario

Se fosse vero il detto “chi dorme non piglia pesci” voi sareste una semplice boccia piena d’acqua. Alzatevi da quel letto! Va bene rimanere in isolamento ma voi state esagerando.

Pesci

Sani come dei pesci… o non proprio… qualche acciacco si fa sentire e la vostra ipocondria non riesce più a contenersi. Abbiate fede nella scienza.

Opoxoro

Prediletti oxoporiani voi siete immuni a qualsiasi tipo di virus, è bene però rispettare le norme per il bene di chi vi è intorno.