di Marta Giannotta, Gaia Naccarelli, Irene Santoro & Valeria Vittore

Ariete

Le prime volte sono speciali, uniche. Però le ultime volte non hanno paragone, non hanno prezzo. Il fatto è che la gente, di solito, non sa che lo sono.
Siete dei leader nati: energici, talvolta testardi, impulsivi e con numerose  manie di protagonismo. È la vostra affascinante determinazione a fare in modo che sia facile innamorarsi perdutamente di voi.

Berlino

Toro

Ti piace saltare le paludi saltando sui sassi. E a ogni tuo passo affonda una pietra. È questo che ti piace fare.
Anche se agite in buona sorte,il vostro modo di esprimervi sempre schietto e senza peli sulla lingua può ferire gli altri: cercate di controllare il vostro istinto.

Mosca

Gemelli

Io ero nella Polizia e so che le ricompense non si pagano. Mai.
Il vostro lato saggio e coscienzioso ha difficoltà a lasciare spazio ad un io più avventuriero… di certo non avete una personalità semplice e non è facile capire cosa vi passi per la testa.

Lisbona

Cancro

Tutti ci portiamo dentro un cecchino che mira al cuore, ma il vero terrore arriva quando il proiettile non colpisce te, ma una persona che ami.
Punto di riferimento per i vostri amici, nascondete sotto la corazza da duri la dolcezza di un bambino. La vostra dote che più viene apprezzata è la capacità di mantenere calme le acque.

Nairobi

Leone

Posso credere in quello che voglio o mi devi dire tu in che cosa credere?
Il vostro ego smisurato spesso vi rende troppo suscettibili e nessuno può permettersi di dirvi cosa dovete fare… ogni tanto vi conviene mettere da parte il vostro orgoglio e ascoltare i consigli degli altri.

Marsiglia

Vergine

Se te ne vai sentiremo la tua mancanza.
Siete sempre in un turbinio di sensazioni e talvolta non riuscite a distinguere ciò che è bene da ciò che è male… instancabili romantici, mostrate il meglio di voi solo a chi vi conosce davvero. Fareste meglio a tenere più a bada il vostro lato impulsivo per non rischiare di rovinare tutto!

Denver

Bilancia

A volte ci alletta cambiare vita. Ci facciamo delle illusioni, però nessun rapinatore ti porterà via con sé.
La mania di protagonismo che vi caratterizza purtroppo non sembra essere gradita a chi entra in contatto con voi. Non avete i panni del leader, fatevene una ragione. Avete tempo per trovare la vostra strada.

Arturo

Scorpione

Mi faccio carico di tutto, ma restando ciò che sono.
La consapevolezza dei vostri lati peggiori è uno dei pregi più grandi che avete. Sapete perfettamente cosa è giusto e cosa no, ciononostante non sapete contrastare gli impulsi distruttivi.

Bogotà

Sagittario

Io so bene che mi lascerai, però perché non resistiamo un altro po’? Deve accadere ora?
Le vostre azioni sono dettate troppo spesso da un’insicurezza immensa che vi portate dietro sin da bambini. È arrivato il momento di crescere, il vostro futuro dipende solo da voi.

Rio

Capricorno

C’è più bisogno di coraggio per l’amore che per la guerra.
Guardandovi nessuno sarebbe in grado di indovinare chi siete veramente. Giudicare un libro dalla copertina è un vero spreco, soprattutto per delle persone buone come voi. Non abbiate paura di essere ciò che siete.

Helsinki 

Acquario

Sono un gatto nero che ti attraversa la strada.
La vostra presenza fa rumore e ne siete perfettamente consapevoli. Amore e odio, due facce della stessa medaglia, sono inclusi nel pacchetto.

Tokyo

Pesci

Il vero caos non fa rumore.
Nonostante siate consapevoli dell’inconsistenza dei vostri progetti non accettate di avere torto. È arrivato il momento di fare un passo indietro se non volete ritrovarvi soli nelle vostre convinzioni.

Palermo

Opoxoro

Potresti realizzare tutti i tuoi sogni senza fare del male a nessuno.
Non siete fatti per stare in mezzo alla gente ma per gli altri siete delle calamite, sarà forse il fascino dell’alone di mistero che vi circonda?

Professore