di Gaia Naccarelli e Gabriele Guerrieri

Ariete

Darete mai pace ai tormenti del vostro partner? Le stelle sanno che la frivolezza che tanto millantate è una maschera per le vostre insicurezze. Ma niente paura: i vostri amici non vi abbandoneranno mai, piccoli guastafeste.Le stelle consigliano: basta sbavare sui profili delle vostre cotte, datevi una mossa e mostrate chi siete veramente. Sempre se non vogliate passare la vostra vita abbracciati ad un gatto.

Personaggio: Silvia

Toro

Sapete essere dolci come dei lecca-lecca ma basta poco per farvi imbizzarrire, ledere un membro del vostro branco equivale a sventolarvi un mantello rosso sotto il muso. La scuola non è mai stata il vostro punto di forza, per chiudere al meglio l’anno scolastico non abbiate paura a chiedere aiuto ad un amico. La costellazione della Bilancia vi starà vicino.

Personaggio: Federica

Gemelli

Un alone di mistero avvolge la vostra figura, avete un mondo dentro di cui siete gelosi. Il carattere un po’ introverso potrebbe farvi sembrare poco cordiali, alla fine nessuno vi conosce fino in fondo. La gente che vi sta intorno ha difficoltà a starvi dietro: da 0 a 100 in un attimo e viceversa.

Personaggio: Niccolò

Cancro

Anche se non lo date a vedere ripensate continuamente ad una scelta del passato forse presa troppo frettolosamente, sarà troppo tardi per fare un passo indietro? La vostra indole vi spinge ad ignorare i problemi, ma non si risolveranno da soli. Se proprio non riuscite a non pensarci… gonna corta, un po’ di trucco e i vostri capelli non faranno il resto. Un’unica accortezza: di cani e galli ne abbiamo già abbastanza.

Personaggio: Eva

Leone

O vi si odia o vi si ama, non esistono vie di mezzo. La stragrande maggioranza delle persone si trova dalla seconda parte… ma siamo sicuri che vi conoscano per davvero? È risaputo che il vostro livello di autostima gareggia con l’altezza della statua della libertà ma pochi sono a conoscenza di tutto quello che si nasconde dietro la vostra faccia di bronzo.

Personaggio: Edoardo 

Vergine

Siete abituati a rimanere nell’ombra di chi vi è intorno e a volte vi sentite persino un po’ emarginati da quello stesso gruppo di persone con cui avete condiviso tutto. Non temete, arriverà anche il vostro momento di splendere; magari sarà proprio questa settimana a far ricadere l’attenzione sulle vostre doti nascoste.

Personaggio: Luchino

Bilancia

Nessuno come voi sa bilanciare le diverse influenze che caratterizzano la vostra vita. E in fatto di caratterino, date del filo da torcere a chiunque. Non siate troppo permalosi o finirete per allontanare tutti da voi. Per il resto continuate a combattere le vostre battaglie con la grinta e la passione che vi contraddistingue. Tutte le costellazioni sono con voi!

Personaggio: Sana

Scorpione

Come riconoscere uno Scorpione quando se ne incontra uno? Dallo stuolo di fan che gli corrono dietro ogni volta che passa per via. Peccato, però, che, sgangherati e sorridenti come siete, avete occhi per una sola persona che continuate a punzecchiare con il vostro pungiglione..senza cavarne alcun risultato concreto. Meritate di certo un’occasione per splendere: che sia questa la vostra settimana? Giove ne è sicuro. 

 Personaggio: Elia

Sagittario

Le vostre lentiggini da rosci veri sono le compagne perfette dei vostri conflitti interiori. Non è più il tempo di mentire a voi stessi, ma di abbracciare l’amore e scoprire il valore della vera amicizia. Fate attenzione alle nuvole di gelosia che potrebbero offuscare la vostra luce e sarebbe un vero peccato. Perché, diciamoci la verità: nessuno è come voi. Siete la costellazione più brillante di questo firmamento!

Personaggio: Martino

Capricorno

L’unico must del vostro outfit è un sorriso a 32 denti, grazie a questo non c’è nessuno che non desideri di diventare vostro amico. Leali e altruisti con tutti pensate più al benessere degli altri che al vostro. La testardaggine è inclusa nel pacchetto. 

Personaggio: Eleonora

Acquario

Siete uno spirito libero e un guru al tempo stesso. Nel dare consigli su problemi di cuore nessuno può paragonarsi a voi, peccato però che non abbiate ancora incontrato la persona giusta. Circondarvi di amici che vi vogliono bene vi è naturale ma quando l’uragano che movimenta la vostra vita si ferma, la mancanza di una persona con cui condividere tutto si fa sentire. Non demordete, nel frattempo … tisanina zenzero e curcuma?

Personaggio: Filippo

Pesci

Fratè, ma che me combinate? Dite d’essere i maghi dell’amore, ma dovreste prendere ripetizioni dalla nostra Miss Heart! Una fiamma del passato continua ad ardere nel vostro cuoricino frantumato, che tentate di ricomporre con scarsi risultati. Il viaggio in Argentina vi avrà schiarito le idee? Dai su, che con quel sorriso e quegli occhini riuscireste a sciogliere anche una pietra.

Personaggio: Giovanni 

Opoxoro

Nessuno riesce a resistere al vostro fascino, tutti (ma proprio tutti) vi vengono dietro; il solo obiettivo che avete è il vostro successo personale e per questo passate tutto il giorno ad allenarvi. I risultati non tarderanno ad arrivare.

Personaggio: “Argentina” alias Sofia