Josh Sanderson, Peter Kavinsky, Lucas James, John Ambrose e Kenny del campeggio, cinque ragazzi per cinque lettere d’amore. 

Lara Jean (nterpretata da Lana Condor), è la giovane protagonista in Tutte le volte che ho scritto ti amo, commedia romantica di Netflix, e ogni volta che sente di nutrire un forte sentimento nei confronti di un ragazzo gli scrive una lettera in cui glielo confessa. Lettera, però, destinata a rimanere chiusa in una scatola conservata nel proprio armadio. Un giorno, però, Peter (il bello e affascinante rubacuori Noah Centineo) una delle sue cotte e da poco ex della sua nemica numero uno, la cerca per parlarle, con una sua lettera fra le mani. Anche Josh (il suo migliore amico ed ex di sua sorella) la cerca per lo stesso motivo ma lui non può permettersi che qualcuno sappia della sua cotta. Tuttavia ormai il danno è fatto: cosa si può fare ora per sistemarlo? Potrebbe aiutare baciare Peter, determinato a tornare con la sua ex? Cosa succederebbe se, dopo questo bacio, Peter e Lara Jean fingessero di stare insieme, ache se per raggiungere i propri scopi? Ma anche in una finta relazione prima o poi rischiano di nascere dei sentimenti sinceri. Stipulare un contratto può aiutare o l’amore riesce ad insinuarsi comunque? E, cosa più importante, i due ragazzi raggiungeranno i propri obiettivi o degli imprevisti capiteranno sul loro cammino? 

In Tutte le volte che ho scritto ti amo vengono raccontate due vite che si intrecciano quasi per caso; racconto che si interrompe con un inaspettato finale a sorpresa.

Ora il seguito, tanto richiesto dai numerosi fan della pellicola, è in dirittura d’arrivo. I due protagonisti hanno infatti annunciato sui propri profili Instagram che il sequel uscirà su Netflix il 12 Febbraio 2020 in tutto il mondo, giusto in prossimità di San Valentino, la festa degli innamorati. Un bel regalo, da parte di Netflix, per tutti coloro che non possono fare a meno di una serie romantica.

Ma c’è ancora un’altra buona notizia per chi è assetato delle avventure dei dolci Peter e Lara Jean: i due attori hanno confermato che il terzo film della saga, che ovviamente vedrà ancora protagonisti Lana Condor e Noah Centineo, è già in produzione.

E’ bene affrettarsi a mettersi in pari con il primo film e, quando l’amore sarà ovunque nell’aria, sincronizzarsi sulla piattaforma streaming per guardare il secondo romantico capitolo di questa storia!