04-10/11

ARIETE

Perché siete così scontrosi con tutti? Continuate ad affilare le corna da settimane; sfogatevi con un sacco da box e non con il vostro compagno di banco. É arrivato il momento di dare una tregua a voi stessi, ma soprattutto a chi vi sta intorno.
Film consigliato: Toro Scatenato

TORO

La mattina non vi si può vedere, avete certe occhiaie che vi arrivano sotto gli zoccoli; ma fate colazione? Avete bisogno delle vostre forze, non di quelle altrui. Per riprendervi sfruttate il weekend e rilassatevi un po’ sotto le coperte.
Film: Insonnia d’amore

GEMELLI

Difficile capire chi tra voi e il vostro alter ego abbia la meglio; siete sempre in competizione e correte contro il tempo: ma attenti, la gatta frettolosa fa i figli ciechi… quindi, concentratevi su voi stessi e basta.
Film: Fast and Furious

CANCRO

La stagione marina è ormai finita. Pensate ad acchiappare le migliori occasioni per garantirvi un buon approccio con l’inverno e… con la scuola! Dell’estate ormai solo cartoline stropicciate e colpevoli nostalgie.
Film: Sapore di sale

LEONE

Tutto sembra andarvi contro, quel “cornuto” del vostro amico toro non fa che copiare i vostri compiti e voi non avete il coraggio di opporvi… ruggite e fatevi valere: diventerete dei leoni migliori. Ma ricordate di non alzare troppo la criniera.
Film: Il re leone 

VERGINE

É la vostra settimana fortunata! All’inizio non solo avrete qualche dubbio ma crederete il contrario, eppure anche un votaccio vi riserverà dei lati positivi. Una battaglia persa non può che rafforzarvi e portarvi a vincere la guerra.
Film: Una settimana da Dio

BILANCIA

Ed ecco che siete a metà trimestre e capite che l’anno scolastico è cominciato e il fatidico oroscopo è ricominciato… attenti a quello che leggerete: sarete premiati proporzionalmente al vostro impegno e non resterete insoddisfatti. Alla fine sarete solo un “pochino stanchi“.
Film: Forrest Gump

SCORPIONE

La realtà non è sempre come sembra, non lasciatevi condizionare dagli altri, alla fine potreste rimanere punzecchiati e… avvelenati! Per non cadere in contraddizione andate per la vostra strada e siate voi stessi con tutti.
Film: Avatar

SAGGITTARIO

Pensavate che il mal di mare fosse il vostro punto debole, ma non avevate ancora conosciuto il mal d’amore. Vedete cuoricini ovunque, ma cupido ha dimenticato di scoccare la sua freccia. Tenetevi pronti fazzoletti e vaschette di gelato, soffrirete.
Film: Pensavo fosse amore invece era un calesse

CAPRICORNO

Spogliatevi di ogni convenzione sociale che opprime la vostra essenza. Togliete il freno a mano e sfrecciate inseguendo i sensi; a fine corsa vi sarà comunque utile calcolare la velocità quadratica media… siamo pur sempre in periodo di interrogazioni.
Film: 9 settimane e mezzo

ACQUARIO

L’inizio della scuola vi ha scombussolato, hanno capito tutti che in inglese non è proprio il vostro anno, ma avrete delle ottime prestazioni in letteratura latina. Offritevi volontari senza timore e scatenate l’inferno
Film: Il gladiatore

PESCI

State affogando in un bicchiere d’acqua e avete le branchie intasate da brandelli di Divina Commedia, un vero disastro! Per questa settimana è preferibile non muovere troppo le acque, evitate di mettervi in mostra.
Film: Lo squalo