La decima giornata del campionato è stata davvero imprevedibile, basti pensare al primo gol in campionato del difensore bianconero Matthijs De Ligt, quindi la domanda sorge spontanea: Chi schierare al fantacalcio?

Le possibilità sono molte, però, iniziando dal portiere, si può andare sul sicuro. Tra i possibili titolari capaci di far rimanere la porta inviolata ci sono: Szczesny, Handanovic, Sirigu e Donnarumma.

Per la difesa ci sono numerose incertezze e possibili sostituti, ma nella difesa, dopo l’ottima prestazione durante la scorsa giornata, De Ligt diventa irremovibile. Un ulteriore difensore che può fare la differenza è Gosens. Il difensore dell’Atalanta è riuscito più volte a segnare durante gli scontri più importanti, ad esempio contro la squadra leccese. Ovviamente non possono mancare difensori di esperienza come: Bonucci, Kolarov, Lucioni, Izzo, Godin e De Vrij.

I centrocampisti sono molti e tutti indispensabili. Tuttavia i centrocampisti importanti hanno fatto sempre parlare di sè con le loro ottime prestazioni. Il più in forma è Zaniolo totalizzando 3 gol nelle ultime 3 partite. Un altro centrocampista fondamentale nella rosa è Nainggolan che ha dimostato la sua classe con il gol della 9^ giornata. Tra i grandi nomi poi c’è quello di Mancosu che ha totalizzato 5 gol nelle ultime partite senza sbagliare nemmeno un rigore. Immancabile il neo-acquisto della fiorentina Ribery direttamente dal Bayern Monaco. Un altro centrocampista indispensabile è la stella dell’atalenta Gomez che la scorsa stagione si è avvicinato alla classifica di capocannoniere della Serie A. Tra i giovani più promettenti ci sono anche: Sensi, Pellegrini, Tonali e Kluivert.

Per l’attacco sorgono i nomi più grandi, capaci di fare davvero la differenza. L’attaccante con la media più alta in assoluto è Immobile, tra i pochi attaccanti ad aver quasi sempre segnato in ogni partita del campionato. Milik, invece, ha una storia differente, fino a poche giornate fa veniva lasciato in panchina ma appena Ancelotti gli ha dato una possibilità è riuscito ad essere sempre cruciale in ogni partita. Immancabile, ovviamente, CR7 nonostante non sia sempre fondamentale per la vittoria della sua squadra riesce a mantenere sempre una buona media. Parlando, invece, di giocatori fondamentali, non possono mancare Lukaku e Lautaro Martinez, il duo d’attacco dell’Inter. Tra i giovani: Kouame, Berardi e Correa